Sabino Paulicelli

Mi chiamo Sabino Paulicelli, sono nato a Bari da una famiglia di commercianti insolitamente progressisti e abbastanza lungimiranti da mettere nelle mani dei loro gli uno dei primissimi personal computer (all’epoca si pensava che l’informatica fosse una stravagante moda passeggera). Da allora la passione per le tecnologie non mi ha mai abbandonato, lavoro da 8 anni come tecnico informatico per una grande multinazionale e sono attivo nel campo da circa 15 anni.

Prima di questo, ho prestato servizio civile presso l’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) in sostituzione del servizio di leva, esperienza che ha cambiato la mia vita ed ha aperto i miei occhi su temi fondamentali come la disabilità e l’importanza dell’accessibilità.
Dal 2016 sono un donatore di sangue AVIS e consiglio a chiunque la stessa scelta.

Ho 37 anni e vivo a Calusco D’Adda da 3 anni con la mia meravigliosa moglie Elena i nostri 2 bellissimi cani, Ares e Siria.
Adoro vivere a Calusco per la bellezza del suo territorio e per la ricchezza di possibilità che offre, ed in pieno accordo con il programma di Calusco Unita, offro le mie competenze e le mie idee a disposizione della comunità.

A Calusco ho trovato una comunità di persone calorosa ed estremamente accogliente, tutti sempre pronti a coinvolgere e a dare una mano. È arrivato il momento di mettere le mie competenze ed il mio tempo al servizio della mia città e restituire il favore, insieme a Calusco Unita per scegliere Fabio Colleoni Sindaco di Calusco.