Anna Vitali

Mi chiamo Anna, ho 22 anni e sono cresciuta nella contrada Centro, dove vivo con la mia famiglia.

Dal 2015 sono attivista dell’associazione “Libera contro le mafie”, grazie alla quale ho avuto la possibilità di conoscere molte realtà e di partecipare ad attività sociali, legate all’ecologia e all’anti-corruzione, nel nostro territorio e in tutta Italia.

La mia passione per la salvaguardia ambientale mi ha portata, nel 2013, a diplomarmi all’Istituto Tecnico Agrario di Bergamo e successivamente a intraprendere gli studi in “Scienze e Sicurezza Chimico-Tossicologiche dell’ambiente” all’università degli studi di Milano, percorso che concluderò a luglio di quest’anno.

Ho subito deciso di sostenere il progetto di “Calusco Unita” e la candidatura di Fabio Colleoni perché credo fermamente nei valori su cui si basa questa lista. Valori che mettono al centro dell’attenzione la persona, l’ambiente che la circonda e di conseguenza la vivibilità del nostro paese.

Sono sicura che insieme riusciremo a rendere Calusco più sicuro, pulito e vivibile.

Credo che la salvaguardia dell’ambiente sia fondamentale per una migliore qualità di vita. Ognuno di noi si merita una Calusco più pulita.